Burrageara Nelly Isler
  • Burrageara Nelly Isler

Burrageara Nelly Isler

25,00 €
Tasse incluse

La pianta di Orchidea Burrageara “Nelly Isler”, commercializzata con il nome di Cambria, è un ibrido con stupendi fiori profumati molto decorativi. Cambria è un incrocio ottenuto dall’uomo tra diversi generi di Orchideaceae originarie dell’America del sud e centrale, quindi non è presente in natura. Predilige i luoghi luminosi, ma non la luce del sole diretta, la temperatura ideale è quella compresa tra i 12°C e i 24°C. Le annaffiature devono essere effettuate quando il substrato si sta per asciugare completamente. La concimazione va eseguita ogni 4 bagnature circa.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La pianta

Tecnicamente si tratta di una famiglia (orchidacee) molto ampia e complessa, comprendente moltissimi generi di piante monocotiledoni, di origine tropicale ma non solo (in Italia per esempio ne crescono spontaneamente 29 generi). Più spesso il termine viene usato in riferimento a generi di erbacee (il più noto è la Phalaenopsis), generalmente epifite, famose per i loro fiori spettacolari e duraturi, nei paesi freddi usate soprattutto in appartamento.

La varietà

Commercializzata con il nome di Cambria, è un ibrido con stupendi fiori profumati. Incrocio ottenuto dall’uomo tra diversi generi di Orchideaceae originarie dell’America del sud e centrale, non è presente in natura. Predilige i luoghi luminosi, ma non la luce del sole diretta, la temperatura ideale è compresa tra i 12°C e i 24°C. Le annaffiature devono essere effettuate quando il substrato si sta per asciugare completamente. La concimazione va eseguita ogni quattro bagnature circa.

in fiore